
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità domenica 11 febbraio 2018 ore 00:58
10mila mani, il blitz nel campese

Ancora un successo per l'iniziativa di volontariato mirata alla pulizia del territorio. Interventi in più località, presente anche il sindaco Montauti
CAMPO NELL'ELBA — 10mila mani colpiscono ancora. L'iniziativa di volontariato ideata da ESA con la collaborazione della Vice Prefettura di Portoferraio, del Parco, dei Carabinieri Forestali, dell'Esercito e dei Vigili del Fuoco, oltre che di tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio, ha avuto un nuovo appuntamento nella mattinata di Sabato 10 febbraio a Marina di Campo.
Dopo il ritrovo alle 8 e 30 del mattino in Piazza dei Granatieri, i volontari si sono divisi in diverse zone: dalla Foce alla Diga Foranea, da Literno alla circonvallazione di sant'Ilario, da Colle Palombaia a Fetovaia, fino a Cavoli.
I risultati sono stati importanti anche questa volta, perchè dalla macchia e dagli anfratti è venuto fuori di tutto. Decine e decine di sacchi riempiti con materiali di ogni genere purtroppo abbandonati indiscriminatamente nel corso degli anni. In prima fila anche il sindaco di Campo Elba Davide Montauti, che si è unito ai volontari nella raccolta. Alla fine della giornata, intorno alle 13, un momento di ristoro dedicato a tutti i partecipanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI