Attualità venerdì 17 febbraio 2017 ore 10:56
10.000 mani per l'Elba sul versante occidentale

L'iniziativa di pulizia dei rifiuti abbandonati si sposta sull'anello occidentale nei comuni di Marciana e Campo nell'Elba
CAMPO NELL'ELBA — Domenica 19 febbraio si ripete l’evento fortemente voluto dalla Prefettura di Livorno Uff. staccato dell’Elba in collaborazione con la società ESA, i comuni elbani, Parco Nazionale Arcipelago Toscano e il Corpo dei Carabinieri Forestali dello Stato.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 8.45 presso il piazzale sterrato in Loc.Patresi per il comune di Marciana, e al parcheggio delle scuole medie per il comune di Campo nell’Elba, per la presentazione dell’evento, la consegna dei kit ai volontari e la suddivisione delle squadre.
Alle 9 inizierà la rimozione dei rifiuti abbandonati e alle ore 12 il loro raduno per la successiva rimozione. Alle ore 12.30 è previsto il termine delle attività con un pasta party sul molo di Patresi offerto a tutti i volontari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI