Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:04 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 01 luglio 2015 ore 15:54

Campo di prepara per il Tango Festival

Parte domani con la serata Ballo sotto le stelle la seconda edizione del Festival Internazionale di Tango: dieci giorni di musica e danza a Campo



CAMPO NELL'ELBA — L'anima argentina del tango vivrà per dieci giorni a Marina di Campo grazie al festival internazionale che parte domani e fino al 12 luglio animerà le piazze del paese grazie alle milonghe di Rosanna Pieruzzini.

Domani è la prima serata e parte con due appuntamenti: Ballando sotto le stelle  sarà dedicata al liscio. Con la partecipazione della scuola Tip Tap One, si svolgerà in piazza Alighieri mentre sulla pista montata sulla spiaggia ci sarà il Tango on the Beach.

Venerdì e sabato saranno tutti dedicati al tango e alle coppie di ballerini che danzeranno nelle diverse piazze di Marina di Campo mentre domenica 5 luglio vedrà l'esibizione dei maestri Ariadna Naveira e Fernanzdo Sanchez.

Lunedì ancora spazio alle coppie mentre martedì sarà la volta dell'esibizione dei maestri orientali Tu-Han Hsu e kyoko Wakao. Mercoledì ancora grandi ospiti con due coppie di professionisti: Luca Caramori e Sabrina Concari da una parte e Tania Grisostomi e Luigi Bisello dall'altra.

Giovedì ancora grande tango con Stella MIssè e Vladimir Khorev, Yanina Quinones e Neri Piliu mentre venerdì sarà la volta di Gisela Natoli e Gustavo Rosas accompagnati da Stephanie Fesneau e Fausto Carpino.

La serata finale sarà sabato nella quale si esibiranno i maestri Cristina Muntoni, Gustavo Saenz, Nora Witanowsky, Juan Carlos Martin, Alejandra Martinan e Aoniken Quiroz.

Serata speciale quella di domenica 12 luglio dedicata alle scuole di ballo Vivir la Vida e El Caribe.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Alejandra Mantinan y Aoniken Quiroga al I° Elba Tango Festival
I° Elba Tango Festival
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità