QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità mercoledì 01 luglio 2015 ore 15:54

Campo di prepara per il Tango Festival

Parte domani con la serata Ballo sotto le stelle la seconda edizione del Festival Internazionale di Tango: dieci giorni di musica e danza a Campo



CAMPO NELL'ELBA — L'anima argentina del tango vivrà per dieci giorni a Marina di Campo grazie al festival internazionale che parte domani e fino al 12 luglio animerà le piazze del paese grazie alle milonghe di Rosanna Pieruzzini.

Domani è la prima serata e parte con due appuntamenti: Ballando sotto le stelle  sarà dedicata al liscio. Con la partecipazione della scuola Tip Tap One, si svolgerà in piazza Alighieri mentre sulla pista montata sulla spiaggia ci sarà il Tango on the Beach.

Venerdì e sabato saranno tutti dedicati al tango e alle coppie di ballerini che danzeranno nelle diverse piazze di Marina di Campo mentre domenica 5 luglio vedrà l'esibizione dei maestri Ariadna Naveira e Fernanzdo Sanchez.

Lunedì ancora spazio alle coppie mentre martedì sarà la volta dell'esibizione dei maestri orientali Tu-Han Hsu e kyoko Wakao. Mercoledì ancora grandi ospiti con due coppie di professionisti: Luca Caramori e Sabrina Concari da una parte e Tania Grisostomi e Luigi Bisello dall'altra.

Giovedì ancora grande tango con Stella MIssè e Vladimir Khorev, Yanina Quinones e Neri Piliu mentre venerdì sarà la volta di Gisela Natoli e Gustavo Rosas accompagnati da Stephanie Fesneau e Fausto Carpino.

La serata finale sarà sabato nella quale si esibiranno i maestri Cristina Muntoni, Gustavo Saenz, Nora Witanowsky, Juan Carlos Martin, Alejandra Martinan e Aoniken Quiroz.

Serata speciale quella di domenica 12 luglio dedicata alle scuole di ballo Vivir la Vida e El Caribe.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata

Alejandra Mantinan y Aoniken Quiroga al I° Elba Tango Festival
I° Elba Tango Festival


Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità