Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 12:09

Neculai e Le Zebre in viaggio verso Parma

Foto da Facebook di Michele Dalai

La squadra di rugby era rimasta bloccata in Sud Africa a causa della nuova variante Covid. Finalmente sono atterrati in Italia



BOLOGNA — Un'avventura che non avrebbe mai immaginato ma che per fortuna si è conclusa positivamente per la squadra delle Zebre Rugby di Parma dove gioca anche l'elbano Ion Neculai.

La squadra era rimasta bloccata in Sud Africa dove si trovava per una sfida internazionale a causa della nuova variante Covid che ha portato il Governo italiano a chiudere i voli con 8 destinazioni dell'Africa.

Dopo essersi imbarcati ieri da Cape Town per Dublino, i giocatori con lo staff hanno poi preso un aereo con destinazione Bologna e sono atterrati in Italia.

Ne ha dato notizia sui social Michele Dalai, presidente delle Zebre Rugby.

"Atterrati a Bologna, in pullman verso Parma.Tamponi tutti negativi. - ha scritto  Dalai -Seguendo le istruzioni del Ministero della Salute faremo un periodo di isolamento in hotel e altri tamponi prima di tornare a casa.Come giusto, per le nostre famiglie e per tutti i nostri cari. Grazie a tutti".

Nella squadra bloccata a Cape Town a causa della variante Covid, oltre a Neculai, c'erano anche altri due giocatori toscani (vedi articoli correlati sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno