QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°10° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 16 novembre 2018

Attualità venerdì 19 ottobre 2018 ore 08:30

Biagio Antonacci si sposa?

La notizia è rimbalzata su alcune testate nazionali e sui social ma il cantautore ha risposto con un commento che lascia aperto il mistero



BOLOGNA — Ieri su alcune testate nazionali e su alcuni siti on line è apparsa la notizia di un imminente matrimonio del cantautore Biagio Antonacci, che ormai è diventato un elbano di adozione perché proprio all'isola d'Elba ha una sua abitazione dove soggiorna spesso anche in compagnia di artisti e amici.

Il matrimonio, secondo quanto scritto, potrebbe essere entro il 2019 e la location dell'evento l'isola d'Elba.

A diffondere la notizia come indiscrezione sarebbe stato un breve articolo della rubrica "Chicche di gossip", del 17 Ottobre scorso, pubblicato sul settimanale di gossip "Chi", diretto da Alfonso Signorini.

Alla notizia diffusa e rimbalzata anche sui vari social il cantautore dal suo profilo Twitter ha però commentato:

"Mi sposo !?!? Ma voi che mi conoscete, se dovessi sposarmi, si verrebbe a sapere prima !?!? ..... che invenzione malsana il gossip..... #Gossip".

Un commento che sembra smentire le voci ma con il quale il cantautore ha sicuramente incuriosito ancora di più molti dei suoi fan.

Fra i vari commenti dei fan al tweet del cantautore c'è anche quello di Max Biaggi che, con un messaggio seguito da emoticon sorridenti, scrive: "Potevi dirmelo amico mio , avrei preparato i fiori...".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità