Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 13:25

Biagio Antonacci live dall'Elba - VIDEO

Biagio Antonacci - foto Simone Mellini

Il cantautore posta in diretta dalla sua casa di Capo d'Arco una sua canzone che conquista migliaia di condivisioni in pochi minuti



RIO MARINA — In diretta dagli scogli di Capo d'Arco, Biagio Antonacci. E' successo nella serata di martedì 25 luglio su facebook: Biagio, dalla sua casa elbana,  ha dedicato ai suoi fans una performance seguita e condivisa  in tempo reale da decine di migliaia di persone.

Ve la raccontiamo, prima di vedere il video, con le parole di un suo ammiratore  elbano, Simone Mellini: "Anche quest’anno uno dei cantanti italiani più amati ci ha voluto regalare una perla. Assiduo frequentatore dell’Elba ormai da anni, Biagio Antonacci, durante il suo consueto soggiorno Elbano, ha regalato un piccolo concerto live su Facebook. In pochi minuti sono state centinaia di migliaia le visualizzazioni, per un classico di Antonacci cantato in una cornice davvero bellissima. L’Elba di notte illuminata da candele “ Romane” e la musica di Biagio Antonacci in sottofondo. I fans, collegati da tutta Italia sono andati in delirio e i commenti e le condivisioni sono state tantissime. Grazie a Biagio e all’Elba hanno potuto assistere ad uno spettacolo davvero suggestivo e unico. E grazie ancora una volta per averci regalato un momento di visibilità non da poco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport