Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 11 agosto 2015 ore 15:40

Bob Sinclair, la scaletta della serata

Il famoso dj salirà sul palco alle 23 ma fin dal pomeriggio si alterneranno esibizioni importanti. Bus navetta gratuiti per raggiungere Campo



CAMPO NELL'ELBA — Ci saranno dei bus navetta gratuiti anche fra Marina di Campo e Portoferraio in occasione del concerto di Bob Sinclar, top event di BACARDÍ Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba, in programma dalle 19 alle 01 di martedì 11 agosto sulla spiaggia di Marina di Campo.

L’organizzazione dell’evento, infatti, in collaborazione con l’amministrazione comunale, aveva già predisposto il servizio di bus navetta dai due punti di ritrovo all’ingresso del paese: uno alla rotonda del Conad, dietro le scuole medie, l’altro alla rotonda de La Serra, accanto al Tinello fino alla spiaggia di Marina di Campo.

Le navette continueranno ad essere operative anche dopo il concerto, dalle 01 in poi, dagli stessi punti di ritrovo fino al Club 64, che ospiterà l’Aftershow, proseguendo poi anche per Portoferraio. Il servizio sarà operativo fino alle ore 04 .

E’ stata inoltre resa nota la scaletta del concerto: a salire sul palco per primi, dalle 19 alle 21, saranno i DJ del Club 64; dalle 21 alle 22 toccherà a DJ Squalo, che sarà seguito dalle 22 alle 23 dalla performance di Andrea Belli di Radio 105. Alle 23 salirà infine sul palco Bob Sinclar, con la sua attesissima esibizione che durerà fino alle 01.00 .

Il paese è pronto per ospitare l’evento e l’entusiasmo intorno a noi sta salendo – ha commentato il sindaco di Campo nell’Elba Lorenzo Lambardi – l’onda del BACARDÍ Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba ha portato a Marina di Campo una ventata di gioventù e uno spettacolo di altissimo livello di cui tutta l’isola potrà vantarsi a lungo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità