Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Politica domenica 09 giugno 2019 ore 19:15

Affluenza al voto in aumento alle ore 19

Foto di repertorio

Urne aperte fino alle 23 per il ballottaggio delle elezioni amministrative di Capoliveri che vedono sfidarsi i candidati a sindaco Gelsi e Montagna



CAPOLIVERI — Alle ore 19 l'affluenza al voto è stata di 2097 persone con una percentuale del 60,61 per cento rispetto ai 3460 aventi diritto al voto.

Nel primo turno del 26 Maggio scorso alle ore 19 aveva votato il 58,79 per cento dei cittadini aventi diritto al voto. Quindi al momento i dati dell'affluenza di questo secondo turno sono in aumento di circa 2 punti percentuali rispetto alla precedente votazione.

Intanto le operazioni di voto proseguono e fino alle 23 di oggi, domenica 9 Giugno, a Capoliveri sono aperti i seggi elettorali per il ballottaggio delle elezioni amministrative attraverso le quali i cittadini dovranno scegliere il nuovo sindaco.

Due i candidati a sindaco a contendersi la guida del Comune, che nel voto del 26 Maggio scorso hanno ottenuto la parità assoluta con 1148 voti a testa: Andrea Gelsi con la lista "Capoliveri Bene Comune" e Walter Montagna con la lista "Competenze e valori per Capoliveri".

Le urne si chiuderanno alle 23 e subito dopo inizieranno le operazioni di spoglio delle schede che la redazione di QUInews Elba seguirà in diretta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità