Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli domenica 28 agosto 2022 ore 14:30

Bagno di folla per Noemi a Marciana Marina

La cantautrice ha incantato il pubblico con la sua voce. Noemi ha anche condiviso uno scatto vista mare dall'Elba



MARCIANA MARINA — Folla di pubblico ieri sera a Marciana Marina per il grande concerto live di Noemi. Nella suggestiva piazza Vittorio Emanuele, da sempre teatro naturale degli eventi marinesi, ieri sera una straordinaria partecipazione di pubblico ha acclamato l'amatissima cantautrice italiana che ha entusiasmato tutti con la sua musica e la sua inconfondibile voce graffiante. 

Noemi, fra i più amati volti di X-Factor, ha partecipato a sette edizioni di Sanremo con canzoni che si sono subito distinte per melodie e profondità delle parole, aggiudicandosi importanti premi e incoronando la cantautrice fra le regine della musica pop contemporanea. Ieri sera la piazza era gremita, il pubblico ha accolto con grande partecipazione l'esibizione di Noemi accompagnandola durante tutto il concerto. Ancora una notte magica marinese, dunque, in questa lunga estate 2022. 

Noemi questa mattina ha anche pubblicato sui social uno scatto della colazione vista mare all'Elba.

"È stata una serata bellissima e incredibile che Marciana Marina ha regalato ai suoi ospiti e ai suoi concittadini per vivere insieme ancora uno splendido momento di grande spettacolo. - ha commentato la sindaca Gabriella Allori - Una serata riuscitissima di splendida musica, il cui successo è dovuto anche all'importante ed insostituibile lavoro della Pro Loco Marciana Marina, dei volontari e degli operatori, delle Forze dell'Ordine, degli esercenti della piazza, della Pubblica Assistenza locale, dell'odv La Racchetta, della nostra Polizia municipale e dei nostri uffici tutti. A chi si è adoperato perché tutto riuscisse al meglio va il grazie dell'amministrazione comunale e di tutta Marciana Marina". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno