Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cultura venerdì 02 maggio 2014 ore 16:41

Arriva Napoleone, bookshop e aree museali aperti

Il centro De Laugier

Via agli eventi napolenici



PORTOFERRAIO — Saranno aperti nelle giornate di domani 3 maggio, fino al 5 maggio i bookshop di Portoferraio. La data storica dell'arrivo del Bonaparte all'Elba è dunque l'occasione per la riapertura delle sedi museali del capoluogo elbano: il Museo Archeologico della Linguella, il Museo del Forte Falcone e delle Fortezze e il Centro Culturale De Laugier.

Il comune, informa, inoltre, che nei giorni 3-4-5 maggio rimarranno aperti tutti i musei cittadini compresa la Pinacoteca Foresiana con la saletta napoleonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità