Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 03 agosto 2015 ore 14:32

Arrestato per spaccio, aveva 160 grammi di droga

I carabinieri di Rio Marina hanno fermato, e poi arrestato, un 27enne trovato in possesso di 160 grammi di sostanze stupefacenti



RIO MARINA — Un 27enne è stato sorpreso in possesso di circa 160 grammi di sostanza stupefacente suddivisa tra hashish, anfetamina ed oppio 

I Carabinieri della Stazione di Rio Marina hanno evitato che tali sostanze finissero sul mercato elbano con un’accurata perquisizione conclusa appunto con il rinvenimento ed il conseguente sequestro delle sostanze.

L’uomo, dopo essere sbarcato sull’Isola d’Elba, girovagava per Rio Marina quando la pattuglia lo ha intercettato sulla via principale ed ha deciso di controllarlo. 

I primi esiti della perquisizione hanno permesso ai militari di rinvenire solo pochi grammi di anfetamina occultati in un calzino ma gli uomini dell’Arma, messi in allerta dal comportamento del sospetto, hanno approfondito l’ispezione anche all’interno di una radiosveglia di piccole dimensioni che nascondeva però ben 17 ovuli contenenti hashish ed oppio per un peso complessivo di circa 160 grammi.

Dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere di Livorno in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria livornese cui dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità