QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°21° 
Domani 20°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 15 ottobre 2019

Cronaca venerdì 24 luglio 2015 ore 10:35

Droga all'Elba, 5 sequestri della Polizia di Stato

Sei giovani fermati a Portoferraio, Campo e Capoliveri. Allarme per i giardini delle Ghiaie ormai diventati luogo abituale di spaccio e consumo



PORTOFERRAIO — L’attività di contrasto al consumo e allo spaccio di droga sull'isola da parte del Commissariato di Polizia di Portoferraio prosegue soprattutto per quanto riguarda quelle situazioni che vedono coinvolti minorenni.

In tale prospettiva negli ultimi quattro giorni sono state segnalate alla Prefettura di Livorno, per l’adozione dei provvedimenti amministrativi sei giovani, italiani ed extracomunitari.

Due di essi sono stati fermati nei pressi del porto a Portoferraio ,e trovati in possesso di modiche quantità di marjiuana ed hashish: uno era già pregiudicato per reati specifici in materia di stupefacenti.

All’interno dei giardini delle “Ghiaie” invece sono stati trovati due maggiorenni, uno dei quali tunisino, in possesso di hashish, e l’attività di prevenzione all’interno di tali giardini è continua ed incessante, ormai divenuta luogo di convegno di spacciatori e consumatori di hashish.

Altri sequestri sono avvenuti, da parte degli uomini della Polizia, a Campo nell’Elba ed a Capoliveri: due persone sono state deferite alla Prefettura.

Sempre nell’ambito di servizi di prevenzioni sono state ritirate due patenti per guida in stato di ebrezza, evento ancor più pericoloso con il caldo incalzante per il già fisiologico calo di riflessi e lucidità.



Tag

Siria, Conte: «Italia capofila sullo stop alle armi», poi perde la pazienza con il cronista: «Mi faccia rispondere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport