Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Attualità sabato 05 novembre 2016 ore 19:00

Domenica e lunedi con libeccio e mare mosso

Il Lamma prevede venti forti sulla costa e mari agitati a nord dell''Elba e molto mossi a sud. Temperature in ulteriore diminuzione.



ARCIPELAGO — Previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma: 

DOMENICA Molto nuvoloso o coperto nella prima parte della giornata; tendenza a maggiore variabilità dal pomeriggio con schiarite a iniziare dalla costa settentrionale. Su gran parte della regione forti precipitazioni, anche temporalesche, tendenti a concentrarsi sulle zone centro-meridionali dal pomeriggio. In serata tendenza ad attenuazione e poi cessazione dei fenomeni. Venti: forte Libecciata sulla costa, Arcipelago e rilievi, moderati occidentali sulle zone interne. Mari: molto mossi in aumento ad agitati con probabile forte mareggiata in serata sulla costa centrale. Temperature: in diminuzione. 

LUNEDI  Nuvoloso con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio. Venti: forti di Libeccio sulla costa centro-settentrionale, moderati altrove. Mari: agitati a nord dell''Elba, molto mossi a sud. Temperature: in ulteriore diminuzione. 

TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI Martedi 8: parzialmente nuvoloso. Possibilità di locali rovesci. Venti: moderati da ovest sud-ovest. Mari: mossi o molto mossi in attenuazione. Temperature: in ulteriore lieve calo. Mercoledì 9: variabile con possibilità di locali rovesci. Venti: deboli o moderati in prevalenza orientali. Mari: mosso in attenuazione il settore settentrionale, poco mosso quello meridionale. Temperature: minime in calo, massime stazionarie.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha interdetto lo specchio acqueo davanti alla spiaggia per la presunta presenza di ordigni bellici in mare
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità