Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità sabato 05 novembre 2016 ore 19:00

Domenica e lunedi con libeccio e mare mosso

Il Lamma prevede venti forti sulla costa e mari agitati a nord dell''Elba e molto mossi a sud. Temperature in ulteriore diminuzione.



ARCIPELAGO — Previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma: 

DOMENICA Molto nuvoloso o coperto nella prima parte della giornata; tendenza a maggiore variabilità dal pomeriggio con schiarite a iniziare dalla costa settentrionale. Su gran parte della regione forti precipitazioni, anche temporalesche, tendenti a concentrarsi sulle zone centro-meridionali dal pomeriggio. In serata tendenza ad attenuazione e poi cessazione dei fenomeni. Venti: forte Libecciata sulla costa, Arcipelago e rilievi, moderati occidentali sulle zone interne. Mari: molto mossi in aumento ad agitati con probabile forte mareggiata in serata sulla costa centrale. Temperature: in diminuzione. 

LUNEDI  Nuvoloso con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio. Venti: forti di Libeccio sulla costa centro-settentrionale, moderati altrove. Mari: agitati a nord dell''Elba, molto mossi a sud. Temperature: in ulteriore diminuzione. 

TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI Martedi 8: parzialmente nuvoloso. Possibilità di locali rovesci. Venti: moderati da ovest sud-ovest. Mari: mossi o molto mossi in attenuazione. Temperature: in ulteriore lieve calo. Mercoledì 9: variabile con possibilità di locali rovesci. Venti: deboli o moderati in prevalenza orientali. Mari: mosso in attenuazione il settore settentrionale, poco mosso quello meridionale. Temperature: minime in calo, massime stazionarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime ore sono previste piogge e forti temporali. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per i rischi del maltempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità