Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 15:55

Ancora moria di pesci e anatre al fosso di La Foce

Veduta del golfo di Marina di Campo

Interviene l'Arpat



CAMPO NELL'ELBA — E' giunta nella giornata di sabato ai Vigili Urbani del Comune di Campo nell'Elba una nuova segnalazione legata alla moria di pesci e anatre che già si era verificata in passato nella stessa zona: il fosso di La Foce a Marina di Campo.

L'Amministrazione comunale ha provveduto a comunicare l'episodio all'Arpat, l'azienda regionale protezione ambiente e territorio, chiamata a verificare lo stato dei luoghi e le cause del fenomeno non nuovo in questa parte del territorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità