comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:26 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Myrta Merlino ospita il compagno Marco Tardelli: «Ti presento come campione del mondo?», «Posso darti del tu?»

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 11:17

All'Isola del Giglio restano 18 i casi positivi

Foto di repertorio

Tre persone sono state ricoverate all'ospedale di Grosseto. Il sindaco Ortelli fa il punto sull'emergenza e rende noti i risultati dei tamponi



ISOLA DEL GIGLIO — Rimane stabile il numero delle persone positive al Covid-19 sull'Isola del Giglio. A fare il punto sull'emergenza Covid è il sindaco Sergio Ortelli che spiega che i casi positivi ad oggi sono 18. Ieri mattina sono stati eseguiti 7 tamponi a contatti delle persone positivi e alle tre persone risultate positive ma a bassa carica virale.

Tre persone sono ricoverate all'Ospedale Misericordia di Grosseto: una persona anziana, già positiva, è stata trasferita al Misericordia di Grosseto, nella giornata di domenica, per complicazioni dovute a patologie compatibili con l’età mentre sono  ancora sotto monitoraggio gli altri due uomini ricoverati.

"E’ bene mantenere la mascherina protettiva in tutti luoghi, all’aperto ed al chiuso. - ha ribadito il sindaco Ortelli - Nei casi di sintomi ancora non chiari, è bene indossare la mascherina anche nell’ambito familiare. Chiunque abbia sintomi di ogni natura è pregato di contattare il medico di famiglia che saprà dare indicazioni sui comportamenti da tenere".



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Politica