Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 15:57
Allerta per mareggiate fino a domani

La protezione civile regionale ha diramato un avviso di allerta meteo per mare agitato fino alle 12 di domani. Possibili ritardi nei collegamenti
PORTOFERRAIO — La Sala operativa della Protezione civile regionale (Soup) ha comunicato la cessazione anticipata dell'allerta moderata per pioggia, che avrebbe dovuto terminare a mezzanotte di oggi. Allo stesso tempo ha emesso un nuovo stato di allerta moderata per mare agitato che scatta alle 22 di oggi e dura fino alle 12 di domani, martedì 17.
Descrizione degli scenari previsti
Per le mareggiate possibili problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia e agli stabilimenti balneari. Possibili ritardi nei collegamenti marittimi e problemi alle attività marittime. Pericolo per la navigazione di diporto e per i bagnanti.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile all'indirizzo:www.regione.toscana.it/allertameteo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI