Spettacoli venerdì 20 giugno 2014 ore 18:53
All'Elba pochi giorni e sarà ...Tango Festival

L'evento internazionale coinvolgerà migliaia di tangheri all'Isola d'Elba
ISOLA D'ELBA — Un evento straordinario. Il primo di questo genere nell'arcipelago toscano e in Italia visto che vanta il patrocinio dell'Ambasciata Argentina.
Mancano 9 giorni al via del primo "Tango Festival Isola d'Elba" e sull'isola c'è fermento.
Prenotazioni che giungono da ogni dove, hotel in tutto esaurito e l'emozione di vedere riuniti sul territorio elbano campioni, professionisti, amanti della famosa danza argentina provenire dall'Italia e da tutti e cinque i continenti per incontrarsi, confrontarsi, ballare.
Una settimana densa di eventi, di spettacolo, ma soprattutto di musica per ballare in riva al mare in uno dei luoghi più suggestivi e popolari dell'Isola d'Elba: Marina di Campo.
E' qui che dal 29 giugno al 6 luglio il Festival prenderà forma e per tutti , per sette giorni, sarà Tango.
Tutto il programma su http://www.tangoelba.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|