Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Sport venerdì 04 aprile 2014 ore 15:54

Al via il Capraia Wild Trail

L'edizione 2013 - foto facebook

Tre giorni di gare, eventi, divertimento nella splendida isola dell'arcipelago



CAPRAIA ISOLA — Al via domani, sabato 5 aprile, il Capraia Wild Trail, competizione sportiva dedicata a grandi e piccini che si snoda negli angoli e percorsi più belli e suggestiva delll'affascinante isola toscana.

Tantissimi i partecipanti, 300 per la precisione, di questa edizione 2014 che a partire da domani si sfideranno a "fiato e gambe" nella coinvolgente gara sui sentieri di Capraia. Le iscrizioni sono state chiuse a metà gennaio, per il raggiungimento del numero massimo di iscritti a dimostrazione del successo dell'iniziativa che alla sua seconda edizione fa già parlare di sè. 

Solo nel 2013 alla gara ha portato tantissimi appassionati e fra loro anche un volto noto dello spettacolo il comico Giovanni Storti del trio "Aldo, Giovanni e Giacomo" che così ha commentato la sua partecipazione alla competizione  "Il percorso era paesaggisticamente stupendo e molto tecnico (Si dice così quando è pieno di sassi, non si vede il sentiero, si scivola da bestia e se sbagli finisci in qualche buco)".

Tutte le info sul percorso sul percorso e il programma su www.capraiawildtrail.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno