Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 16:30

Mick Jagger in Sicilia con il cappellino dell'Elba

Mick Jagger al ristorante La Rotta, Agrigento (foto da Facebook)

Il leader dei Rolling Stones dopo essere stato affascinato dalla Toscana sceglie la Sicilia dove da ottobre è già stato avvistato varie volte



AGRIGENTO — Lo storico leader dei Rolling Stones Mick Jagger è stato avvistato ieri in Sicilia ad Agrigento dove anche il ristorante La Rotta a San Leone,  ha pubblicato sui social una sua foto scrivendo "Oggi nostro ospite a pranzo Mick Jagger cantante dei Rolling Stones".

La curiosità è che nelle foto diffuse su Repubblica Palermo  e su altre testate locali e nazionali Jagger indossa un cappellino con la scritta "Isola d'Elba" (vedi in Gallery lo screen shot dal sito https://palermo.repubblica.it/)

L'estate 2020 Jagger infatti aveva scelto la Toscana come luogo di vacanza dove si sarebbe fermato fino ad Ottobre tra Bolgheri e Castagneto Carducci si sarebbe fermato ospite in una delle proprietà della famiglia Della Gherardesca (leggi qui l'articolo).

Poi a Ottobre e Novembre è stato avvisato in Sicilia e anche durante le vacanze di Natale ha postato uno scatto sui social che sarebbe stato fatto in Sicilia. Ieri il nuovo avvistamento che farebbe pensare al fatto che il noto leader sia rimasto in Sicilia negli ultimi mesi, come si legge sull'articolo di Repubblica Palermo.

Oggi nostro ospite a pranzo Mick Jagger Cantante dei ROLLING STONES

Pubblicato da La Rotta su Lunedì 1 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport