Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:25 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 10:10

Addio a Beatrice Nava, Marciana in lutto

La donna aveva scelto di vivere all'Elba ed era molto conosciuta per la sua attività nella ristorazione. Il cordoglio dal Comune



MARCIANA — È scomparsa all'età di 62 anni Beatrice Nava, molto nota per la sua attività nella ristorazione a Marciana.

L'amministrazione comunale ha espresso cordoglio per la morte della donna e per il lutto che ha colpito tutta la comunità.


 La comunità marcianese ha perso una delle sue cittadine più esemplari, Beatrice Nava. Originaria di Cologno al Serio ma naturalizzata elbana, Beatrice era arrivata a Marciana a metà degli anni Ottanta - si legge nella nota dell'amministrazione comunale - ed era rimasta per sposarsi e costruirsi una famiglia. Infermiera diplomata e punto di riferimento per il paese, in seguito aveva preso in gestione la trattoria Bellavista.

Beatrice che cucinava con il cuore e ti accoglieva in ogni momento dell’anno, anche in pieno inverno, in quella trattoria che è stata per molti anni anche la “mensa” dei dipendenti comunali. 


Come molte persone che hanno dovuto superare prove difficili nella vita aveva sempre un sorriso inaspettato che ti faceva sentire a casa.
Vogliamo ricordare Beatrice come un’ambasciatrice di gentilezza e generosità, che in silenzio e con umiltà rendeva ogni giorno il mondo più ricco di umanità.
L’Amministrazione comunale e la popolazione si stringono attorno al figlio Alessandro e ai familiari in questo momento di profondo cordoglio".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità