Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 14:05

​L'attore Paolo Conticini in visita all'Elba

Paolo Conticini a Rio Marina

L'attore ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davanti al porto di Rio Marina. Arrivato in barca con amici, ha mostrato di conoscere l'isola



RIO — L'Elba durante il periodo estivo è sempre un'isola frequentata anche da attori e personaggi dello spettacolo. Un paio di giorni fa l'attore pisano Paolo Conticini, diventato popolare soprattutto per la partecipazione ai film della commedia italiana di Christian De Sica e Neri Parenti, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae nella zona davanti al porto di Rio Marina, dove si trova un noto bar-pasticceria, gustandosi un mojito.. Il post ha già raggiunto quasi 5000 like, oltre a numerosi commenti.

Paolo Conticini, come del resto molti vip amano fare, era arrivato all'Elba in barca, accompagnato da un amico pisano, ed è andato a pranzo in uno dei più noti ristoranti di Rio Marina, dimostrando un'ottima conoscenza delle eccellenze locali. Alla fine, non si è sottratto ai selfie con le numerose persone che lo hanno riconosciuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità