QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 febbraio 2019

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 14:05

​L'attore Paolo Conticini in visita all'Elba

Paolo Conticini a Rio Marina

L'attore ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davanti al porto di Rio Marina. Arrivato in barca con amici, ha mostrato di conoscere l'isola



RIO — L'Elba durante il periodo estivo è sempre un'isola frequentata anche da attori e personaggi dello spettacolo. Un paio di giorni fa l'attore pisano Paolo Conticini, diventato popolare soprattutto per la partecipazione ai film della commedia italiana di Christian De Sica e Neri Parenti, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae nella zona davanti al porto di Rio Marina, dove si trova un noto bar-pasticceria, gustandosi un mojito.. Il post ha già raggiunto quasi 5000 like, oltre a numerosi commenti.

Paolo Conticini, come del resto molti vip amano fare, era arrivato all'Elba in barca, accompagnato da un amico pisano, ed è andato a pranzo in uno dei più noti ristoranti di Rio Marina, dimostrando un'ottima conoscenza delle eccellenze locali. Alla fine, non si è sottratto ai selfie con le numerose persone che lo hanno riconosciuto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità