Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 08:26
A Marciana Marina scatta il lavoro agile

Vista l'emergenza coronavirus il sindaco ha emesso un'ordinanza per rendere possibile il lavoro da casa di alcuni dipendenti comunali
MARCIANA MARINA — In piena emergenza Coronavirus, il sindaco di Marciana Marina, Gabriella Allori, ha disposto nuove misure per l'organizzazione del lavoro degli uffici comunali, secondo le quali i dipendenti possono lavorare da casa tramite pc e telefono.
Nell'ordinanza emessa viene però indicata la necessaria per le seguenti attività: Protezione civile, Stato Civile Servizi cimiteriali e polizia mortuaria, urgenti attività dei servizi finanziari, attività di gestione e salvaguardia del servizio informatico, attività dell'Uffico relazioni con il pubblico, segreteria e ufficio stampa collegate all'emergenza in corso, attività tecniche, amministrative e operative per il ripristino dei luoghi in caso di necessità dovuto a rischio per le persone e le attività di polizia locale.
Sono favoriti i congedi e le ferie purché sia garantita la funzionalità del Comune.
Qui di seguito l'ordinanza completa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI