Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 08:26

A Marciana Marina scatta il lavoro agile

Foto di repertorio

Vista l'emergenza coronavirus il sindaco ha emesso un'ordinanza per rendere possibile il lavoro da casa di alcuni dipendenti comunali



MARCIANA MARINA — In piena emergenza Coronavirus, il sindaco di Marciana Marina, Gabriella Allori, ha disposto nuove misure per l'organizzazione del lavoro degli uffici comunali, secondo le quali i dipendenti possono lavorare da casa tramite pc e telefono.

Nell'ordinanza emessa viene però indicata la necessaria per le seguenti attività: Protezione civile, Stato Civile Servizi cimiteriali e polizia mortuaria, urgenti attività dei servizi finanziari, attività di gestione e salvaguardia del servizio informatico, attività dell'Uffico relazioni con il pubblico, segreteria e ufficio stampa collegate all'emergenza in corso, attività tecniche, amministrative e operative per il ripristino dei luoghi in caso di necessità dovuto a rischio per le persone e le attività di polizia locale.

Sono favoriti i congedi e le ferie purché sia garantita la funzionalità del Comune.

Qui di seguito l'ordinanza completa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno