comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°17° 
Domani 17°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 27 settembre 2020
corriere tv
Triplice fischio al funerale dell'arbitro De Santis, ucciso a Lecce con la fidanzata

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 12:10

Covid-19, lavoro smart anche per Asa

Foto di repertorio

Sportello online attivo 24 ore su 24 e call center attivo sarà potenziato. Ecco come si è organizzata l'azienda Asa per i servizi



LIVORNO — Per limitare la diffusione del virus Covid-19, Asa spa fa sapere di aver attivato fin da subito lo smart working per tutelare la salute dei propri lavoratori e dei clienti con l’obiettivo di garantire la continuità del servizio e la continuità aziendale. Asa è un’azienda fortemente radicata sul territorio e improvvisamente si è dovuta adattare con disponibilità e creatività a nuove modalità di lavoro ma anche di relazione.

In pochi giorni decine di procedure di lavoro consolidate e apprezzate sono state stravolte senza fare venire meno la continuità del servizio e un apprezzabile livello di qualità. Questo è stato possibile grazie ai sacrifici che azienda e lavoratori hanno saputo fare, come si legge in una nota, sempre nel rispetto della sicurezza del lavoro e alla sensibilità dimostrata dalle parti in questa emergenza. 

In questo momento di difficoltà, i servizi che Asa eroga nei 32 comuni appartenenti alle province di Livorno, Pisa e Siena si confermano ancor più indispensabili ed essenziali per migliaia di persone.

Questo nuovo modo di lavorare ha coinvolto la maggior parte del personale amministrativo e tecnico operativo, dando la priorità ai dipendenti portatori di patologie croniche e maggiormente esposti al rischio di contagio.

I servizi di pronto intervento, grazie all’attenta gestione del personale tecnico operativo, continueranno a essere garantiti 24 ore su 24 con celerità e competenza nel rispetto delle normative vigenti chiamando i numeri verdi 800 139 139 servizio idrico e fognatura e 800 417 417 servizio gas.

Il call center commerciale 800 010303 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16) è stato potenziato per far fronte alla chiusura temporanea degli sportelli.

I clienti potranno comunque da casa svolgere numerose pratiche accedendo allo sportello commerciale online www.asaspa.it/web/asasi attivo 24 ore su 24.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità