Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 12:52

Smart working, il Comune si riorganizza

Municipio di Campo nell'Elba

Nuove misure disposte nel Comune di Campo nell'Elba durante l'emergenza coronavirus. Ecco i provvedimenti per il lavoro dei dipendenti comunali



CAMPO NELL'ELBA — Per contenere e contrastare la diffusione dell'infezione da coronavirus la segretaria comunale di Campo nell'Elba ha emanato una direttiva con la quale il personale in servizio presso il Comune viene autorizzato a svolgere l'attività lavorativa in modalità agile anche utilizzando i propri strumenti informatici.

Per evitare la presenza in ufficio sono inoltre favoriti la fruizione di periodi di congedo e di ferie usufruibili anche ad ore, l'uso dell'orario flessibile.

Devono però essere garantiti i servizi pubblici essenziali dell'ufficio Anagrafe e Stato Civile, Vigilanza e Ufficio Ambiente (operatori tecnici specializzati). I dipendenti che prestano la propria attività lavorativa in tali uffici non dovranno essere contemporaneamente nella stessa stanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno