Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 12:52
Smart working, il Comune si riorganizza
Nuove misure disposte nel Comune di Campo nell'Elba durante l'emergenza coronavirus. Ecco i provvedimenti per il lavoro dei dipendenti comunali
CAMPO NELL'ELBA — Per contenere e contrastare la diffusione dell'infezione da coronavirus la segretaria comunale di Campo nell'Elba ha emanato una direttiva con la quale il personale in servizio presso il Comune viene autorizzato a svolgere l'attività lavorativa in modalità agile anche utilizzando i propri strumenti informatici.
Per evitare la presenza in ufficio sono inoltre favoriti la fruizione di periodi di congedo e di ferie usufruibili anche ad ore, l'uso dell'orario flessibile.
Devono però essere garantiti i servizi pubblici essenziali dell'ufficio Anagrafe e Stato Civile, Vigilanza e Ufficio Ambiente (operatori tecnici specializzati). I dipendenti che prestano la propria attività lavorativa in tali uffici non dovranno essere contemporaneamente nella stessa stanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI