Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 14:34

Esce il primo disco dell'elbano Lorenzo Caliani

Lorenzo Caliani

​Da Londra dove vive da alcuni anni il giovane elbano Lorenzo Caliani lancia “Anyone”, il suo primo disco insieme al gruppo di cui fa parte



LONDRA — Si intitola Anyone il primo prodotto discografico di Lorenzo Calian, giovane elbano che da quattro anni si è trasferito a Londra. 

Lorenzo interpreta con il suo gruppo Any colour you like il pezzo che sarà disponibile sulle piattaforme online dal 5 Aprile .

Lorenzo è nato nel 1999 e ha frequentato il corso di grafica e comunicazione all’Itcg Cerboni di Portoferraio. Diplomato nel 2017 decide di trasferirsi a Londra per migliorare la lingua inglese ma anche per approfondire la sua innata passione perla musica. 

La copertina

Nel 2019 decide di iscriversi al Bimm e frequenta il corso di Music&Sound Production, scelta che si rivela subito azzeccata. In questi anni ha scritto molto pezzi e dopo varie creazioni ha deciso che il brano in uscita il 5 Aprile, che è quello che più lo rappresenta. Il pezzo prodotto, arrangiato e cantato da Lorenzo è suonato dalla band della quale fa parte.

“I colori si possono paragonare ai generi musicali, entrambi condividono svariate sfumature. Nella visione della band, un individuo che ascolta la nostra musica può ascoltare qualsiasi genere – scrive su Instagram Lorenzo - Perché il nostro credo è mescolare più generi e ogni colore si può riferire ad uno stato d’animo”.

Questo il link Instagram per seguire il lancio del disco 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità