Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO21°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Spettacoli martedì 12 febbraio 2019 ore 10:05

A real good girl, primo singolo di Irene Guglielmi

Irene Guglielmi in arte NeNe

La cantante elbana vanta importanti collaborazioni con artisti di alto livello nel mondo dello spettacolo. Il video è stato girato a Porto Azzurro



PORTO AZZURRO — E’ uscito il primo singolo di Irene Guglielmi, in arte NeNe, estratto dall’album “iRandom” e si intitola A real good girl. La cantante elbana mostra con questo brano un altro lato della sua poliedricità artistica. 

A real good girl infatti un pezzo molto grintoso che dà la possibilità ad Irene di esprimere la sue qualità canore. Ad accompagnare il singolo in uscita anche un video girato interamente per le vie di Porto Azzurro

Il nuovo singolo non è solo una canzone interpretata da Irene con una grinta invidiabile ma anche è il riassunto di un'esperienza incredibile. 

Irene Guglielmi vanta collaborazioni artistiche con Ivana Spagna, Sarah Jane Morris, Fausto Leali, Demo Morselli, Fiordaliso, Umberto Smaila, Jerry Calà e molti altri. 

Oggi richiesta da varie organizzazioni in tutto il territorio italiano, le sue performances sono apprezzate per l'originalità delle interpretazioni ricche di pathos, in cui le raffinate coreografie sono enfatizzate da costumi di scena mai banali. 

Il video è visibile in fondo all'articolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

NeNe - A Real Good Girl (Official Video)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno