Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 18:00

A Capoliveri nuova giornata di vaccinazioni

L'assessore alla Salute Enrico Castellacci: “Vaccini anche ai soggetti che hanno già compiuto il50 esimo anno di età”. Ecco come fare per prenotarsi



CAPOLIVERI — Prosegue a Capoliveri la campagna vaccinale straordinaria anti-Covid-19. Ad annunciarlo è l’assessore alla salute del Comune di Capoliveri professor Enrico Castellacci.

“La prossima giornata di vaccinazioni, così come concordata con i responsabili della Asl 6 Livorno - Zona Elba, - spiega l’assessore Castellacci – è prevista per domenica 23 Maggio presso la Palestra comunale di Capoliveri in località San Rocco ed interesserà un’ampia fascia di cittadini, a partire dal 50esimo anno di età”.

“L’obiettivo – spiega il professor Castellacci – è vaccinare il maggior numero possibile di persone presenti sul nostro territorio. Per fare questo il personale sanitario della Asl 6 di Livorno, sarà coadiuvata dallo staff sanitario della polizia penitenziaria coordinato dal dottor Umberto Cignoni”.

Saranno vaccinati i soggetti ricadenti nelle seguenti categorie:

- i soggetti di età compresa tra i 50 ed i 59 anni;

- i soggetti di età compresa tra i 60 ed i 69 anni;

- i soggetti di età compresa tra i 70 ed i 79 anni ancora non vaccinati;

- gli over 80 ancora non vaccinati;

- i soggetti affetti da particolari patologie ancora non vaccinati e i caregiver (tutti i familiari che assistono un loro congiunto ammalato e/o non autosufficiente).

Per presentare richiesta di vaccinazione l’utente dovrà scrivere all’indirizzo di posta elettronica poliziamunicipale@comune.capoliveri.li.it oppure recarsi direttamente presso la sede dell’ufficio di Polizia municipale di Capoliveri, in Piazza del Cavatore. 

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 20 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti