Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 17:09

A Capoliveri in un giorno 209 dosi di vaccino

Foto di repertorio

A sottoporsi al vaccino anti-Covid persone di barie età fra cui anche giovanissimi e lavoratori stagionali domiciliati nel territorio comunale



CAPOLIVERI — Sono stati 209 i vaccini anti-Covid somministrati a Capoliveri nella giornata vaccinale organizzata per oggi, domenica 13 Giugno.

Le vaccinazioni si sono svolte nella palestra comunale di Capoliveri. 


"Grazie al coordinamento effettuato da Asl 6 di Livorno e Corpo di Polizia Municipale e con il supporto dei volontari di Pubblica Assistenza Capoliveri, Protezione Civile Novac e degli Agenti di Custodia, - spiega l'amministrazione comunale di Capoliveri in una nota - sono stati 209 i vaccini somministrati a persone di tutte le età, compresi i giovanissimi (come previsto dalle ultime disposizioni in materia), i lavoratori stagionali domiciliati sul territorio capoliverese e tutti coloro che ad oggi ancora non avevano potuto accedere al servizio di vaccinazione. Ad effettuare le vaccinazioni sono stati il dottor Umberto Cignoni ed il dottor Lorenzo Conticelli che hanno messo a disposizione della comunità la propria competenza per incrementare il numero dei vaccinati su tutto il territorio di Capoliveri".

"A tutti coloro che si sono adoperati per questa attività straordinaria dedicata alla tutela della salute pubblica va il grazie del sindaco Walter Montagna e di tutta l'amministrazione comunale di Capoliveri", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno