Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 31 ottobre 2015 ore 15:11

77enne elbano si ribalta con l'auto

Incidente senza gravi conseguenze per un pensionato che sulla strada delle Ghiaie perde il controllo del mezzo e viene soccorso dai vigili del fuoco



PORTOFERRAIO — Un grande spavento e poco più. Sono queste le conseguenze per un 77enne elbano che questa mattina ha perso il controllo dell'auto per cause ancora da chiarire e è rimasto bloccato nel mezzo ribaltato.

Secondo la ricostruzione dei soccorritori l'anziano procedeva su viale De Gasperi, subito dopo il ristorante “La Bussola” delle Ghiaie quando con la sua Fiat Punto è andato a sbattere lungo la rete di protezione ai bordi della strada causando un ribaltamento dell'auto che si è fermata su un fianco. 

Sul posto l’ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Verde e una squadra dei Vigili del Fuoco per tirare fuori dall’abitacolo l’uomo che per fortuna è sempre rimasto cosciente e collaborativo. L’uomo ha riportato diversi traumi, per fortuna non gravi ma è stato ugualmente portato al pronto soccorso dell'ospedale elbano per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica