Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 14 maggio 2013 ore 10:55

Vittime di Genova, la Guardia costiera dell'Elba esprime ringraziamento per solidarietà dell'isola



PORTOFERRAIO - Riportiamo integralmente il messaggio di ringraziamento espresso la capitaneria di Porto di Portoferraio per la dimistrazione di vicinanza espresa dalla comunità elbana al corpo della Guardia Costiera dopo i fatti di Genova.
"Nei giorni immediatamente successivi alla tragedia consumatasi nel porto di Genova la notte del 7 maggio, con la scomparsa di nove uomini, di cui sei militari della Guardia Costiera, un pilota, un addetto ai servizi della Corporazione Piloti di Genova ed un addetto alla società “Rimorchiatori Riuniti” del porto di Genova, sono pervenute e continuano a giungere alla Capitaneria di porto di Portoferraio numerosissime manifestazioni di sincero cordoglio, di solidarietà e di sentita vicinanza, da parte della locale collettività e, in particolar modo, del “cluster” marittimo e portuale di riferimento. In relazione a tali manifestazioni, il Comandante ed il personale della Capitaneria, profondamente commossi, desiderano esprimere tutta la loro gratitudine per i sentimenti di autentico affetto e di sincera empatia, così fraternamente espressi nei confronti del Corpo.

Portoferraio, 14 maggio 2013

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il decesso dell'uomo, la signora gravemente malata e allettata è rimasta a lungo priva d'assistenza. Per lei corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport