Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità venerdì 28 giugno 2013 ore 14:35

Verbale e Bollino blu, con i controlli in mare



PORTOFERRAIO - La sicurezza nella navigazione è una priorità. Le forze dell’ordine deputate a garantire la sicurezza in mare quest’anno opereranno controlli più stringenti, ma lavoreranno in coordinamento fra loro con l’introduzione di un nuovo metodo di verifica delle regolarità della condotta dei diportisti e dei proprietari di imbarcazioni in genere. La novità introdotta nei confronti delle imbarcazioni prevede la stesura ad ogni controllo di un verbale che verrà rilasciato in copia al titolare dell’imbarcazione. Unitamente al verbale verrà anche rilasciato un bollino blu che attesterà la regolarità della verifica e servirà alle altre forze dell’ordine per sapere che il controllo è già stato effettuato evitando inutili repliche. La novità è stata adottata in seguito alle direttive giunte dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ed è stata resa operativa dopo la consultazione fra Guardia Costiera, Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza operanti sul territorio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità