Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 20:22

Vento forte, saltano i traghetti

I forti venti da sud ovest hanno bloccato i collegamenti marittimi, molti gli elbani rimasti a Piombino. Assicurata l'ultima nave per il rientro



PORTOFERRAIO — Il forte vento che si è alzato nel pomeriggio e che non accenna a smettere ha bloccato le navi in porto facendo saltare i traghetti per l'Elba. Molti gli elbani rimasti a Piombino in attesa dell'ultima nave utile per rientrare che a questo punto dovrebbe essere la Marmorica delle 22.30.

A saltare per primo è stato l'aliscafo e anche la Toremar delle 19.30 ha lasciato il porto con mezz'ora di ritardo. E' stato l'ultimo collegamento perchè poi sono rimaste in porto sia la Blunavy delle 20 che la Moby Baby delle 20.30.

Come detto dovrebbe partire, se pure con qualche difficoltà, la Marmorica delle 21 assicurando il rientro sull'isola dalle 22.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 59enne si è ferita in una zona impervia. Sono state attivate ambulanza, vigili del fuoco ed elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità