Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Sport mercoledì 11 maggio 2022 ore 09:00

Rugby, Mascalzoni del Canale espugnano il Coiano

Coach Natale: “Vittoria a fil di sirena, la seconda in questo campionato ma non all’altezza del successo contro l’Arezzo di alcune partite fa"



PRATO — La seconda giornata della Fase Conference del Campionato Nazionale Rugby di Serie C vede i nostri ragazzi ospiti dei Gispi Tigers Prato, avversario già affrontato nelle prime fasi a gironi del campionato, contro il quale i nostri ragazzi avevano ottenuto un amaro pareggio. 

Il match di domenica è iniziato con il piede sbagliato, i neroverdi sembrano poco reattivi, infatti i padroni di casa approfittano della situazione segnando una meta dopo pochi minuti. Nonostante la meta subita, i Mascalzoni hanno iniziato a sfoderare importanti giocate offensive e un bel gioco al piede, portandosi per quasi tutta la prima frazione di gioco nella metà campo avversaria. Gli sforzi si sono tradotti prima in un calcio di punizione di Ambrogini ed a seguire una bella meta di Calvaresi, portando i nostri ragazzi in vantaggio per 7-10. I neroverdi però hanno commesso diversi errori e non sono riusciti ad esprimere un gioco fluido. La partita viene comunque condotta dai neroverdi e a tempo scaduto è arrivato il meritato calcio di punizione valso la vittoria.

La Formazione: Dominici,Rragami,Cilembrini,Cambi,Gianfaldoni,Dei,Ricciardi F.,Catta(cap.),Serenari,Ambrogini, Calvaresi, Ricciardi E., Orsucci,Politanò,Vanni,Casini,Sanità,Andreini,Oretti,Venturi,Pistolesi. Gli Allenatori: Natale, Bezzini, Giomi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca