Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 27 ottobre 2018 ore 14:14

Vento forte, ondata di maltempo in arrivo

Foto di repertorio

Le previsioni non sono delle migliori, con piogge sparse che potrebbero arrivare già dalla serata di sabato. Il vento forte blocca i traghetti



PIOMBINO — E' scattata l'allerta gialla su tutta la Toscana per sabato 27 e domenica 28 Ottobre. Una estesa e strutturata perturbazione atlantica si sta avvicinando alla Regione Toscana, prevista pioggia a tratti insistente da lunedì. Intanto si fanno sempre più forti le raffiche di vento tanto che alcune corse di traghetti dall'Elba a Piombino sono state cancellate.

Stando alle previsione per la giornata di sabato piogge diffuse a tratti insistenti sulle zone di nord ovest con cumulati medi significativi e massimi elevati; sulla costa settentrionale e sull'Appennino pistoiese piogge sparse con cumulati medi fino a significativi e massimi non elevati. Domenica, peggioramento con piogge che tenderanno ad estendersi a gran parte della regione.

Dalla sera di sabato e per la giornata di domenica mare agitato al largo dell'Arcipelago e sui tratti di costa esposti allo Scirocco come quella maremmana e a sud di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport