Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medico di famiglia, tutto quello che non funziona. Ecco cosa deve cambiare

Attualità venerdì 27 gennaio 2023 ore 14:42

Traffico passeggeri, quali prospettive per i porti

Il porto di Piombino

Promosso dall'Autorità di sistema portuale un apposito incontro per evidenziare il ruolo dei porti di Piombino, Portoferraio e Rio Marina



PIOMBINO — Venerdì 3 Febbraio, dalle ore 10, presso la Sala Formazione della sede di Piombino dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale verrà presentato al pubblico lo studio Piombino e Portoferraio: ruolo e prospettiva nell’accoglienza e movimentazione del traffico passeggeri, realizzato per conto dell'AdSp dalla società di ricerca Risposte Turismo.

Lo studio è stato sviluppato tenendo conto delle attuali realtà, sia quella portuale che quella relativa all’accoglienza turistica, e delle rispettive potenzialità. Lo scopo è quello di far emergere le principali criticità e di poter proporre un auspicato sviluppo dei servizi e delle attività che i porti e i territori di riferimento potranno offrire in maniera il quanto più possibile collettiva e condivisa.

L'apertura dei lavori è affidata all'intervento del dirigente Formazione e Promozione dell'Ente portuale Claudio Capuano. Dopo i saluti introduttivi del presidente dell'AdSP Luciano Guerrieri, il convegno entrerà nel vivo con la presentazione dello studio da parte di Risposte Turismo, rappresentato da Francesco Di Cesare. La giornata si concluderà con una tavola rotonda moderata dal direttore di Risposte Turismo, Anthony La Salandra, a cui parteciperanno i rappresentanti dei Comuni di Piombino, Portoferraio e Rio Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione degli inquirenti c'era una vera e propria struttura organizzativa per rilasciare permessi anche contro la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca