Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 15:37

Il mondo del mare guida le giovani idee

La compagnia del gruppo Onorato Armatori ha partecipato al progetto dell'Università di Pisa per formare gli imprenditori di domani



PIOMBINO — Toremar partecipa alla quinta edizione del progetto Business Plan in Progress, l'iniziativa grazie alla quale gli studenti del corso progredito di Finanza Aziendale dell’Università di Pisa avranno la possibilità di realizzare e presentare progetti d’impresa con la collaborazione di grandi aziende italiane.

Grazie al progetto Business Plan in Progress, un’iniziativa promossa dalla professoressa Giovanna Mariani del dipartimento di Economia e Management, con il supporto attivo di Francesco Greggio, dello studio RQR & Partners, gli studenti avranno l’opportunità di collaborare attivamente con le imprese per un progetto di planning.

L'ad e prescindente di Toremar Matteo Savelli ha presentato agli studenti il Gruppo Onorato Armatori dando poi il compito a due diversi team di lavoro lo sviluppo di due start up di compagnie di navigazione.

“Per noi è un piacere dare la possibilità agli studenti di rapportarsi con una realtà operativa come la nostra – dichiara l’ad e presidente di Toremar Matteo Savelli - Spero che il nostro supporto possa essere di grande aiuto per la loro crescita professionale”.

Complessivamente, la Compagnia toscana vuole contribuire allo sviluppo delle realtà locali e alla valorizzazione dei giovani, dando loro la possibilità di conoscere il mondo del mare per apprendere le potenzialità e le opportunità di questo settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità