Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità domenica 06 agosto 2017 ore 15:17

Da Piombino a Cavo, il via alla traversata di Greg

Il re del mezzofondo Gregorio Paltrinieri è partito da piazza Bovio assieme ad al altri 50 atleti impegnati nella staffetta di 10 km - DIRETTA VIDEO



PIOMBINO — Partenza alle ore 15 da piazza Bovio per Gregorio Paltrinieri, che dopo esserci confermato Campione del Mondo sui 1500 metri, si cimenta con l’avventura in acque libere

L’evento, organizzato da Bridgestone, prevede la presenza del re del mezzofondo affiancato da altri 50 nuotatori in una staffetta di 10km. La partenza è prevista alle ore 15 da Piazza Giovanni Bovio a Piombino mentre l’arrivo è previsto attorno alle ore 17.30 presso la spiaggia del Cavo.

Parte da Piombino, dunque, la sfida dei Greg accolto da tanti sportivi e appassionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Politica