Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Sport lunedì 31 luglio 2017 ore 18:53

Paltrinieri, dopo il mondiale l'Isola d'Elba

Il neo campione del mondo ed olimpionico dei 1500 stile libero sarà impegnato domenica 6 agosto nella traversata Piombino/Cavo



RIO MARINA — Gregorio Paltrinieri non si ferma:  dopo essersi confermato Campione del Mondo sui 1500m, si cimenterà con l’avventura in acque libere. Il nuoto di fondo diventerà la prossima sfida dell'atleta carpigiano che affronterà questa prova già alle Universiadi, in programma in  Cina, a  Taipei,  a fine agosto. Prima di quella gara ufficiale, però, il Campione Olimpico collauderà il suo stato di forma domenica 6 agosto impegnandosi nella traversata da Piombino all’Isola d’Elba.

L’evento, organizzato da Bridgestone, prevede la presenza di Greg affiancato da altri 50 nuotatori in una staffetta di 10km. La partenza è prevista alle ore 15.00 da Piazza Giovanni Bovio a Piombino ;  l’arrivo attorno alle ore 17.30 presso la spiaggia del Cavo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità