Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Sport venerdì 07 febbraio 2020 ore 09:05

Match impegnativi per i Mascalzoni del Canale

Mascalzoni del Canale Under 18

Sono i ragazzi dell'Under 18 e dell'Under 16 a scendere in campo per due match non semplici. Ecco gli appuntamenti del weekend



PIOMBINO — Mentre Seniores e Femminile riposano, domenica 9 Febbraio tornano in campo i Mascalzoni del Canale Under 18 che, nella terza giornata di andata del girone interregionale, affronteranno alle 12:30 allo Scagliotti di Portoferraio i Ghibellini. 

Si tratta della prima partita in casa per i neroverdi di Volpi, Pizzi, Ceccherelli e Tagliaferro che in questa settimana di fermo hanno lavorato sulle cose che non sono andate bene a Pesaro due settimane fa: evitare errori nel gioco nello spazio e migliorare la disciplina. Non sarà una partita semplice: i giocatori del Canale hanno già affrontato la franchigia tra Siena e Vasari Arezzo durante le semifinali di accesso al girone interregionale nelle quali i neroverdi ebbero la migliore vincendo la partita di andata 20-17 e pareggiando al ritorno 5-5.

Trasferta impegnativa per i Mascalzoni del Canale Under 16 che domenica alle ore 13 affronteranno al campo Santa Costanza di San Vincenzo i pari età della legione Tirreno, franchigia composta da Rufus San Vincenzo e Grosseto RC. Sarà una partita da non sottovalutare per i neroverdi di Bezzini, Alessi, Giacchetto e Catta che in settimana hanno lavorato duramente per prepararsi al meglio per questo sentito derby.

Partita in casa per l’Etruria Rugby Under 14 di Puliti e Passante che, dopo la vittoria sui pari età dell’Elba Rugby della scorsa settimana, sabato 8 Febbraio alle ore 16:30 sfiderà al Venturelli la formazione dei Lions Amaranto.

Trasferta invece per l’Etruria Under 12 di Velasco e Paladini. I gialloneri infatti domenica si recheranno a Grosseto per battersi contro le formazioni di Cus Siena, Amatori Cecina, Elba Rugby ed i padroni di casa.

Concentramento in casa per la categoria propaganda Under 6 che domenica alle 10.30 ospiterà al Venturelli i piccoli rugbysti dell’Elba Rugby, Lions Amaranto ed Amatori Cecina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La salma trovata lo scorso 11 Maggio sulla spiaggia di Lacona si trova presso il Centro di Medicina legale di Pisa per tutti gli accertamenti
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità