Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO12°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 18:50

A convegno per le novità sulle concessioni

Foto d'archivio

Consorzio Balneari Confesercenti, in collaborazione con Comune e Anci, ha promosso un confronto per illustrare la nuova legge regionale



PIOMBINO — Si svolgerà giovedì 27 ottobre dalle ore 15.30 un convegno di approfondimento sulla nuova legge regionale sulle concessioni balneari. L'iniziativa è organizzata dal Consorzio Balneari Toscana Confesercenti in collaborazione con il Comune di Piombino e con Anci.

Interverranno Paolo Bongini (dirigente Regione Toscana), Gabriele Lami (Gruppo tecnico del Demanio e del Patrimonio Anci Toscana), Massimiliano Quercetani (consulente legale), Manuela Frediani (commercialista), Gianni Anselmi (presidente 2° commissione Consiglio Regione Toscana), e Leonardo Marras (capogruppo PD Regione Toscana). Le conclusioni saranno affidate a Massimo Giuliani, sindaco di Piombino e responsabile area ambiente di Anci toscana. Modera Alex Giuzio, caporedattore di Mondo Balneare.

“L'approvazione del regolamento attuativo della legge regionale 2016 – ha affermato il sindaco – rappresenta un grande passo in avanti nelle disposizioni per il rilascio di nuove concessioni agli attuali gestori degli stabilimenti balneari interessati a fare investimenti significativi per il miglioramento delle strutture e dei servizi. Un'occasione inoltre per migliorare e valorizzare l'ambiente della costa perché per il rilascio delle concessione saranno privilegiati investimenti e progetti di qualificazione ambientale e paesaggistica”.

Al convegno sono stati invitati a partecipare rappresentanti dei Comuni di tutta la costa toscana e gestori di stabilimenti balneari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti