Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 10 giugno 2017 ore 19:30

Con il gommone in balia della corrente

Foto di repertorio

Erano vicino all'isolotto di Cerboli quando sono stati avvistati dalla motovedetta della Guardia di Finanza in servizio nel Canale di Piombino



PIOMBINO — Gommone fermo in mezzo al mare a poca distanza dall'isolotto di Cerboli. Due le persone a bordo che hanno sbracciato a più non posso per farsi notare da un'imbarcazione di passaggio rivelatasi, poi, una motovedetta della sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Portoferraio in servizio nel Canale di Piombino.

Il comandante della motovedetta ha fatto rotta verso i due diportisti che, una volta raggiunti, hanno riferito di non riuscire più a governare il natante a causa dell'avaria del timone, rimanendo in balia della corrente e del moto ondoso provocato dal passaggio delle navi. I finanzieri hanno trasbordato sulla motovedetta i due e, dopo aver offerto loro una prima assistenza, hanno iniziato il rimorchio del gommone verso il porto turistico di Terre Rosse dal quale erano partiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità