Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità sabato 30 giugno 2018 ore 12:58

Code per il porto, fermi in attesa dell'imbarco

Dopo una mattinata nella norma, alle 12 ecco le prime code di auto dirette al porto per l'imbarco. Le segnalazioni parlano di situazioni regolare



PIOMBINO — La mattinata sull'unica strada di accesso al porto di Piombino è stata abbastanza tranquilla sul fronte traffico e viabilità. E' intorno a mezzogiorno che si sono iniziate a vedere le prime code.

Si rimane comunque in allerta per le previsioni di code in entrata per Piombino a seguito del guasto di una nave da 250 posti auto e che avrebbe dovuto effettuare 4 corse alle 7,30 alle 13, alle 16 e alle 19. Le auto che avevano prenotato la partenza dal porto di Piombino saranno dirottare su un traghetto più piccolo o smaltite su altre navi in partenza. 

Per far fronte a quella che viene considerata una vera e propria allerta, il Comune di Piombino ha attivato una task force con all'azione Polizia municipale sulle strade insieme alla Protezione civile, l'associazione CB Mari e Monti, la Pubblica Assistenza e Avela che stanno presidiando le postazioni e gli incroci più critici. A Fiorentina all'altezza dell'azienda Marvin e alla rotonda della Sol ci sono due postazioni per la distribuzione di acqua (leggi qui sotto l'articolo correlato).

La nave resterà ferma anche nella giornata di domenica primo luglio.

Il Comune aveva avvisato la cittadinanza a limitare gli spostamenti fuori città per evitare di ritrovarsi nell'ingorgo (leggi qui sotto l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità