Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europee, Schlein: «Mi candido per sostenere la nostra squadra di candidati»

Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 10:01

In bocca al lupo al nuovo vicepresidente

Stefano Feri

Arrivano da Piombino gli auguri per la recente nomina di Stefano Feri a vicepresidente del Parco nazionale dell'Arcipelago Toscano



PIOMBINO — Gli auguri per l'elezione di Stefano Feri a vicepresidente del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, eletto all'unanimità, arrivano anche da Piombino per voce del consigliere Luigi Coppola.

"L’auspicio è che possa svolgere al meglio questo incarico, anche a fronte delle competenze straordinarie che graveranno sulle sue spalle, dovendo fare le veci del presidente fino a nuova nomina. - ha detto in una nota - Per quel che mi riguarda, in qualità di membro di giunta, cercherò di dare il mio contributo per sopperire alle impellenze nei momenti di necessità. L’affermazione del consigliere Bulgaresi, appresa dalla stampa, riguardo ad una eventuale verifica della carica di vicepresidente al momento della nomina del presidente da parte del ministero, è un atto doveroso nei confronti della comunità del parco, viste le polemiche degli ultimi tempi. - ha aggiunto Coppola - Chiaramente, tale questione, dovrà essere affrontata con la dovuta cautela ed alla luce del giorno, per evitare che si possano ripetere le spiacevoli condizioni che hanno portato il consigliere Gabriele Rotellini alle dimissioni, al quale vanno tutta la mia solidarietà ed il mio affetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità