Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 15 dicembre 2015 ore 20:40

Sorpreso con l'auto piena di droga, arrestato

Fermato un corriere della droga. Aveva 99 panetti di hashish, oltre 20 chili di stupefacente nella sua auto destinati allo spaccio elbano



PIOMBINO — Aveva un ingente quantitativo di droga nella bauliera dell’auto; incellofanata e pronta ad essere smerciata all’Elba. Un affare che avrebbe fruttato al corriere un bel gruzzolo e rifornito una rete di piccoli spacciatori dell’isola.

L’uomo è stato notato lunedì 14, intorno alle 20 in piazza Dante, nei parcheggi tra il giardino e l’abitazione. La polizia si è insospettita credendo che fosse un ladro, dato l’armeggiare con una cassetta deli attrezzi, e lo ha avvicinato per controllarne il contenuto.

Rinvenuti quattro cubi di hashish ben impacchettati; a seguito della perquisizione sono stati rinvenuti 95 panetti di droga, oltre 20 chili di stupefacente.

Per questo è finito in carcere un 38enne marocchino di Casablanca da tempo residente a Campo nell’Elba stando all’ultimo permesso di soggiorno firmano a gennaio dalla questura di Livorno. L’uomo ha dichiarato non volersi avvalere dell’intervento delle autorità diplomatiche e consolari, ma ha solo avvisato la figlia del suo trasferimento nel carcere delle Sughere a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport