comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 15:06

Aumentano le tariffe per i traghetti

La decisione presentata al Comitato di Gestione. Rivisti gli importi per passeggeri e mezzi su scala regionale ed extra-regionale



PIOMBINO — Dall'ultima riunione del Comitato di Gestione è stato approvato un nuovo sistema di tariffazione esteso a tutti i passeggeri che sbarcano e imbarcano, quindi anche ai pendolari e ai residenti dell'Isola d'Elba per il traffico regionale, nella misura del 20 per cento (0,80 euro a passeggero) e per il traffico extra-regionale nella misura del 30 per cento (1,40 euro a passeggero).

Rivisti anche gli importi tariffari che i passeggeri sono tenuti a pagare anche per i mezzi al seguito. Per il traffico regionale Piombino-Elba: 1,00 euro per ciascun motociclo e ciclomotore; 1,40 euro per ciascun autoveicolo; 3,40 euro per ciascun camion/autoarticolato; 7 euro per ciascun veicolo commerciale che trasporta merci pericolose; 2,20 euro per ciascun camper/bus.

Per il traffico extra-regionale: 1,40 euro per ciascun passeggero; 1,50 euro per ciascun motociclo/cicolomotore, 2,30 euro per ciascun autoveicolo, 3,30 euro per ciascun camion/autoarticolato; 5,10 euro per ciascun veicolo commerciale trasportante merci pericolose e 2,70 euro per ciascun camper/bus.

Resta invariato l'importo tariffario per i passeggeri delle navi da crociera pari a 1,30 euro.

Durante i lavori anche l'assegnazione degli slot a Blu Navy (leggi qui l'articolo collegato).



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Politica