Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:17 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 15:06

Aumentano le tariffe per i traghetti

La decisione presentata al Comitato di Gestione. Rivisti gli importi per passeggeri e mezzi su scala regionale ed extra-regionale



PIOMBINO — Dall'ultima riunione del Comitato di Gestione è stato approvato un nuovo sistema di tariffazione esteso a tutti i passeggeri che sbarcano e imbarcano, quindi anche ai pendolari e ai residenti dell'Isola d'Elba per il traffico regionale, nella misura del 20 per cento (0,80 euro a passeggero) e per il traffico extra-regionale nella misura del 30 per cento (1,40 euro a passeggero).

Rivisti anche gli importi tariffari che i passeggeri sono tenuti a pagare anche per i mezzi al seguito. Per il traffico regionale Piombino-Elba: 1,00 euro per ciascun motociclo e ciclomotore; 1,40 euro per ciascun autoveicolo; 3,40 euro per ciascun camion/autoarticolato; 7 euro per ciascun veicolo commerciale che trasporta merci pericolose; 2,20 euro per ciascun camper/bus.

Per il traffico extra-regionale: 1,40 euro per ciascun passeggero; 1,50 euro per ciascun motociclo/cicolomotore, 2,30 euro per ciascun autoveicolo, 3,30 euro per ciascun camion/autoarticolato; 5,10 euro per ciascun veicolo commerciale trasportante merci pericolose e 2,70 euro per ciascun camper/bus.

Resta invariato l'importo tariffario per i passeggeri delle navi da crociera pari a 1,30 euro.

Durante i lavori anche l'assegnazione degli slot a Blu Navy (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità