Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli venerdì 28 agosto 2015 ore 10:20

In attesa della più bella del Granducato

Per la 34esima volta nella cittadina termale si eleggerà Miss Toscana. La vincitrice regionale rappresenterà la Toscana alla finale nazionale



CASCIANA TERME LARI — Sono trenta le bellissime che sfileranno sabato prossimo davanti ad una implacabile giuria di esperti, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Toscana 2015”, o essere scelte per indossare una delle altre fasce di miss.

Piazza Garibaldi farà da cornice a questo importantissimo appuntamento che vuol dire competizione, ma anche nuove conoscenze e nuove amicizie.

Sono 34 ormai le edizioni di Miss Toscana che si sono svolte a Casciana, un vero vanto per la cittadina termale, “Un binomio benessere bellezza - dice il sindaco Mirko Terreni - che l’Amministrazione comunale vuole che resti ben radicato nel pensiero di tutti” .

Il compito della giuria non sarà semplice, le ragazze sono tutte bellissime, ma non tutte potranno essere scelte per partecipare alle finali nazionali.

A presentare le miss Raffaello Zanieri e Gaetano Gennai. L'ospite della serata sarà Stefano Simmaco, il vincitore del programma tv "Forte forte Forte", condotto da Raffaella Carrà.

L’elenco delle ragazze in gara: Alessia Carrara, 18 anni, di Piombino; Alexia Lapolla, 20 anni, di Prato, già eletta Miss Rocchetta Toscana; Ambra Sarri, 19 anni, di Firenze; Anna Spina, 18 anni, Miss Miluna Toscana; Brenda Giovani, 21 anni, di Cecina; Catalina Ciocan, 19 anni, di Fucecchio; Chiara Franchi, 21 anni, di Carrara; Daniela Bottici, 20 anni, di Carrara, Miss Cinema Toscana; Diletta Bitorzoli, 22 anni, di Prato, Miss Cotonella Toscana; Diletta Mazzia, 19 anni, di Sesto Fiorentino; Elena Piccardi, 20 anni, di Castelfranco di Sopra; Erica Maniscalco, 21 anni, di Campi Bisenzio; Francesca Bandini, 21 anni, di Poggibonsi, Miss Sportiva Lotto Toscana; Francesca Busti, 20 anni, di Fauglia, già eletta Miss Eleganza Toscana; Ginevra Bertolani, 20 anni, di Lucca; Giulia Bogi, 21 anni, di Follonica, Miss Compagnia della Bellezza Toscana; Giulia Soldo, 20 anni, di Scarperia; Isabella Ulivelli, 19 anni, di Pisa; Lisa Lazzini, 18 anni, di Pietrasanta; Maria Rita Zorzi, 24 anni, di Massa; Marina Frisenna, 22 anni, di Firenze; Martina Rogai, 18 anni, di Campi Bisenzio; Mia Bellucci, 18 anni, di Massa, Miss Benessere Equilibra Toscana; Noemi Sansoni, 19 anni, di Paganico; Sabrina Tiseo, 22 anni, di Firenze; Silvia Montigelli, 24 anni, di Lucca; Susanna Mussi, 26 anni, di Massa; Valentina Iardella, 18 anni, di Casale Marittimo; Vanessa Petrucci, 21 anni, di Camaiore; Ylenia Giorgi, 20 anni, di Monsummano.

Sabato sera sapremo chi sarà incoronata Miss Toscana 2015.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport