Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 23 aprile 2013 ore 09:30

Una nuova APP per la promozione dell'Elba



PORTOFERRAIO - E' stata presentata oggi presso l’Hotel Relais Le Picchiaie l’applicazione per Apple, Android e wb per Isola d’Elba voluta dall'associazione albergatori dell'Elba con il supporto della Camera di Commercio e con il Patrocinio di Provincia, Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano ed alcuni enti locali dell’isola. Elaborata una nuovissima “Applicazione” per telefonia su Apple iPhone, Android e wb per una comunicazione turistica al passo con i tempi raggiunmgebile da tutti attraverso la telefonia mobile, specie quella di ultima generazione."Oggi, le applicazioni per iPhone e iPad - spiegano dall'Associazione - oltre che per Nokia, Android e WindowsPhone8, sono una grande opportunità per la visibilità del nostro territorio: sia per le tutte le amministrazioni pubbliche che per le imprese private, siano queste alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari o negozi. L’obiettivo della Applicazione è quello di farne una guida turistica per l’ospite, più completa possibile, ove si possa far riferimento per informazioni utili per il nostro comprensorio: dall’alloggio all’enogatronomia, dalle spiagge ai musei, dalle cantine vinicole alle scuole sub, dalle manifestazioni ai percorsi naturalistici mappabili anche off-line, ecc. Avranno spazio nell’applicazione tutte le Amministrazioni Pubbliche Elbane oltre ovviamente alla Camera di Commercio che, in parte, sosterrà economicamente anche l’investimento ma potranno aderire tutte le aziende dell’Isola d’Elba sia ricettive che commerciali ad un costo annuo minimo".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport