Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 17:23

Un viaggio-racconto in scena al Flamingo

La "Compagnia dei dis-occupati" porta in scena il suo nuovo spettacolo al Flamingo. Barbetti: "Molti spettacoli in programmazione"



CAPOLIVERI — Dopo il successo di “Frulla e Pirullo” spettacolo portato in scena dalla “Compagnia Teatro Scalzo” lo scorso 8 novembre, torna al Teatro Flamingo di Capoliveri il teatro ragazzi con una nuova emozionante pièce dedicata ai più piccoli. 

Sabato 22 novembre alle 10,30 il palco del Flamingo accoglierà la “Compagnia Teatro dei Dis-occupati” con lo spettacolo “FaRe Mi Fa Volare”: un viaggio fra racconti, musica ed immagini da tutto il mondo che racconterà storie e tradizioni di paesi lontani, persi e ritrovati, in un unico coinvolgente momento di teatro. 

“Alla base del racconto – spiegano Monica Crotti e Massimo Cusato, fondatori della Compagnia ed ideatori dello spettacolo che sabato andrà in scena al Flamingo – c’è l’esperienza diretta di viaggi fatti in paesi dove ci siamo esibiti: Mato Grosso del Sud, Brasile, Amazzonia, Malawi, Indonesia, Bali. Un modo per riscoprire culture diverse dalla nostra e far conoscere anche ai più piccoli il mondo attraverso uno sguardo nuovo, quello dello spettacolo, che sa coinvolgere e conquistare”. 

“Siamo soddisfatti del successo che il Teatro Flamingo sta raccogliendo fra gli adulti ed i bambini. – commenta il sindaco Ruggero Barbetti - abbiamo in programma molte iniziative che spaziano dagli spettacoli teatrali alla musica d’autore con grandi nomi del panorama nazionale ed internazionale. Questo sabato uno spettacolo per famiglie per coinvolgere tutti nel mondo del teatro. Il 26 novembre alle 22 invece, sarà la volta del concerto jazz con il musicista Luca Signorini, un nome della musica contemporanea italiana. Vi aspettiamo”. 

Prevendita biglietti presso Caput Liberum, piazza del Cavatore, 1 Capoliveri. Info 0565.935135 – caputliberum@libero.it 

Ingesso € 5,00 adulti, € 2,00 bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità