QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°21° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 22 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 13:30

Un educational tour per scoprire l'Isola d'Elba

Una delle nvai della Corsica Elba Ferries

L'idea promossa da Elba Ferries



ISOLA D'ELBA — Un educational tour alla scoperta delle attrattive dell’Elba per gli agenti di viaggio provenienti dalla vicina Corsica. 

Un'iniziativa promossa da Corsica Sardinia Elba Ferries che per il 10 luglio ha organizzato il viaggio/educational “Dalla Corsica all’Isola d’Elba”, in collaborazione con l’agenzia di viaggi “Il genio del Bosco” di Portoferraio.

Un percorso guidato in lingua francese farà scoprire agli agenti corsi corsi, le diverse sfaccettature del turismo elbano: dagli aspetti storici a quelli paesaggistici e gastronomici, oltre al meraviglioso mare e alle famose spiagge. 

Più in dettaglio, l’eductour parte dal centro storico di Portoferraio (Museo della Linguella, Teatro dei Vigilanti e Villa dei Mulini) per proseguire fino al paese di Marciana e poi alla volta del versante più selvaggio dell’isola, la costa occidentale: Capo S. Andrea, Pomonte, Chiessi, Fetovaia, Seccheto, Cavoli e Marina di Campo, per rientrare a Portoferraio attraverso la strada di Lacona.

Corsica Sardinia Elba Ferries rinnova, così, l’impegno nella promozione del turismo tra le due isole mediterranee con un collegamento di 1 ora e 30 minuti, grazie all’HSC Corsica Express Three che offre fino a 3 partenze settimanali da Portoferraio a Bastia (partenza ore 20.00, arrivo 21.30) e fino a 4 partenze settimanali da Bastia a Portoferraio (partenza ore 7.00, arrivo ore 8.30).



Tag

Maltempo tra Liguria e Piemonte: a Gavi esonda il rio Neirone

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità