Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Politica giovedì 16 agosto 2018 ore 08:38

"Troppa fretta per quella nomina"

Il gruppo consiliare Terra Nostra

Una interpellanza di Terra Nostra per chiedere più tempo per nominare un esperto nella commissione paesaggio del comune di Rio



RIO — Una interpellanza per chiedere più tempo per nominare un esperto nella commissione paesaggio del comune di Rio. A presentarla è il gruppo consiliare Terra Nostra.

"Considerata la determina del Servizio 4 (Assetto del Territorio , Edilizia Privata)nr. 268 del 8 agosto u.s. che prevede di nominare la Commissione per il Paesaggio con pubblica selezione tramite curricula da presentarsi entro il 29 agosto p.v. - scrive Terra Nostra - si richiede che i termini previsti siano posticipati di almeno altri quindici giorni al fine di assicurare la massima trasparenza e professionalità nelle candidature.

Il periodo ferragostano è troppo particolare, con gli studi professionali di architetti, ingegneri, geologi e geometri in ferie, e chiedere candidature in questo momento non solo non è conveniente, ma potrebbe generare interpretazioni di varia natura.

Trattandosi di una Commissione estremamente delicata, con funzioni altamente strategiche per i futuri assetti del territorio riese, riteniamo che una dilazione di poche settimane non pregiudichi alcunché e consenta la migliore riuscita della selezione medesima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni